13, 14 e 15 novembre 2018: Family Care

Nei giorni 13, 14 e 15 novembre presso l’Agenzia Spada Assicurazioni di Dolianova si terrà un evento in cui si parlerà di tutela, approfondendo il prodotto Temporanea Caso Morte, una polizza estremamente importante per la famiglia, semplice da capire e a costo contenuto, che tutti dovrebbero possedere per vivere con serenità e garantire il futuro delle persone più care.


Cos’è una TCM?

E’ un contratto di assicurazione temporanea per il caso di morte a premio annuo e capitale costanti.

Questo tipo di prodotto assicurativo ha una peculiarità non indifferente: permette al contraente di “bloccare” un capitale per tutta la durata del contratto, tramite il pagamento di un premio annuo nettamente inferiore, garantendo ai beneficiari, in caso di premorienza dell’assicurato, la liquidazione in loro favore del capitale assicurato.

Perché stipulare una TCM?

Se hai una famiglia o delle responsabilità economiche verso altri è bene tutelarli dalle conseguenze economiche che andrebbero ad affrontare nel caso di un evento grave ed imprevisto.

Garantire serenità alla propria famiglia in caso di premorienza: un buon genitore deve calcolare tutti i possibili imprevisti in cui potrebbe incorrere la sua famiglia, in particolar modo i figli, tutelando così al meglio il loro futuro in caso della sua premorienza.

Tutelare i propri familiari nel caso ci fossero mutui o finanziamenti in corso: bisogna sapere che, in caso di premorienza e in assenza di un “paracadute finanziario” come la TCM, la restante parte del nucleo famigliare avrebbe grossi problemi finanziari.

Tutelare la propria impresa in caso di perdita dell’uomo “chiave”: ogni impresa ha un uomo chiave a cui vengono affidati incarichi importanti se non cruciali per lo sviluppo del business aziendale. Se da un giorno all’altro venisse a mancare questa figura, come farebbe l’impresa a gestire la situazione?

Allegati utili

Tutela-Life-Protection_FLYER_100X210
v605-v606_tutela-life-protection_05-2018
AV5002_tutela-life-protection_facsimile-proposta_09-2017

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *